Tour di tapas a Madrid

Mostra tutto
8 Immagini

Panoramica

Madrid • 180 min

Madrid 180 min

Panoramica

Il nostro itinerario inizierà nel mio posto preferito a Madrid per la Tortilla de Patatas (una tradizionale frittata spagnola, una parte importante dell'autentica cucina spagnola). Da lì, ci dirigeremo verso un bar dove assaggeremo altre tapas saporite, come la Ropa Vieja in stile Madrileño. Successivamente, andremo a piedi in una taverna di cucina basca per provare deliziosamente teneri cuori di carciofo, famosi nella zona grazie alla sua ben curata ricetta segreta. Successivamente, visiteremo un elegante ristorante noto per aver introdotto nel quartiere l'idea di una cucina raffinata in stile donostiano. Mangeremo anche alcuni gustosi bocconcini come la Chistorra de Navarra (un tipo speciale di salsiccia di chorizo fritta), in un ristorante di tapas ben fornito, famoso per l'utilizzo di ingredienti di alta qualità e per fornire un eccellente servizio clienti. In ogni bar, ci godremo anche un drink (birra / vino / bibita) per aiutare a digerire le tapas La nostra ultima fermata è un importante centro della cucina spagnola, noto anche per l'intrattenimento dal vivo.

Recensioni

5.0
73 recensioni
5
73
4
0
3
0
2
0
1
0

Esplora il viaggio

1 tappe in città

Esploreremo alcuni bar di tapas nel quartiere di Salamanca, il posto giusto per evitare le trappole turistiche e godere di un'area alla moda dove i residenti locali si riuniscono e socializzano.

Inclusioni ed esclusioni

3 incluso • 0 non incluso

3 0
Cosa è incluso
Incluso
8 - 10 tapas e piatti condivisi forniti
Incluso
Una bevanda alcolica diversa è abbinata al cibo in ogni bar (birra / vermouth / vino rosso o bianco). Disponibile non alcoliche
Incluso
8 - 10 tapas e piatti condivisi forniti

Politiche e sicurezza

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

Rimborso disponibile Protetto dalle condizioni meteo Leggi attentamente
Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

Meteo avverso:
Minimo partecipanti:
Da sapere
Accessibile in sedia a rotelle
I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle
Tutte le aree e le superfici sono accessibili in sedia a rotelle
Adatto a tutti i livelli di forma fisica